Service a favore delle case di accoglienza

In un clima di serena convivialità alcuni soci del Lions Club Bardi Val Ceno hanno invitato gli ospiti della Casa di riposo di Varsi e Bardi a condividere con loro un pranzo domenicale e lo scambio degli auguri natalizi. Il pranzo è stata l’occasione per gli ospiti di uscire dalla routine quotidiana e di recarsi presso l’accogliente baita di Noveglia di Bardi (PR). La giornata è stata allietata anche con una accompagnamento musicale di un fisarmonicista.

Il trasporto è stato effettuato con i mezzi appositamente attrezzati per il trasporto messi a disposizione dalle rispettive strutture e dall’Assistenza pubblica di Varsi.

Il presidente del Club Canio Zarrilli, oltre a fare gli auguri agli ospiti, ha ringraziato i Responsabili e gli Operatori delle Case di riposo presenti al pranzo che grazie alla loro disponibilità ed abnegazione hanno consentito la partecipazione al pranzo degli auguri anche a coloro che hanno difficoltà di movimento ed ai soci del club che hanno dato il loro contributo concreto per l’organizzazione dell’evento.